Commutatore automatico GSM è usato soprattutto per controllare a distanza porte, cancelli e barriere,e per supportare altri dispositivi elettrici SEMPLICENENTE CON UNO SQUILLO DEL CELULARE CHI NON LO HA IN TASCA !!!.CON UN COSTO PARI A 15 RADIOCOMANDI È LA SOLUZIONE PIÙ PERFORMANTE E VANTAGGIOSA OGGI SUL MERCATO. ESIM110 è un modello base con 1 uscita a relè e la possibilità di essere configurato tramite qualsiasi browser web. ESIM120 è una versione avanzata del controller. La performance è migliorata con il supporto del server Smart Security nuvola e 1 uscita supplementare. ESIM120 è adatto per applicazioni più complesse. 2 uscite permette di connettersi e controllare due porte o per controllare cancello e porta del garage con un unico sistema. Devi solo decidere come ! VIA TELEFONATE E SMS.SI POSSONO MEMORIZZARE FINO A 5000 UTENTI AMMINISTRABILI DA 5 UTENTI CON UN SEMPLICE SMS PER AGGIUNGERE O TOGLIERE LE UTENZE, ED ANCHE GIORNI,ORE,MINUTI CHE LA SINGOLA UTENZA È ABILITATA AD USARE L'AUTOMAZIONE.
CONTROLLO GUASTI,ALLARMI,CALI DI TENSIONE E RIAVVIO APPARATI TRAMITE SMS/TELEFONATA
ESIM può essere collegato ad un pannello di controllo antifurto e immediatamente avviserà allarme innescato con SMS o una telefonata. Consente di ripristinare un allarme e di un controllo tramite un SMS. ESIM può essere collegato a vari dispositivi e sistemi elettrici. Sarà lui immediatamente a segnalare un guasto del dispositivo o di carenza di potenza. In aggiunta di caratteristiche prestazionali, il dispositivo consente riavvio del sistema, restore tramite un semplice messaggio SMS.
PUO' ESSERE USATO SEMPLICEMENTE PER ACCENDERE IL RISCALDAMENTO DELLA CASA IN MONTAGNA !!
ANTIFURTO AUTOINSTALLANTE PER GARAGE MAGAZZINI BAITE E QUALUNQUE LUOGO DA SORVEGLIARE (CON MICROFONO PER AUDIO AMBIENTALE)
EPIR 2 è un geniale sistema di antifurto con comunicatore GSM integrato che permette di controllare un ambiente unico senza l'utilizzo di una centralina specifica.
Autoinstallante: basta fissarlo a muro e collegare l'alimentazione ed è subito pronto per l'uso!
Comunicazione via GSM immediata in caso di allarme:
Il sistema invia un SMS al numero memorizzato (fino a un massimo di 10 numeri) per segnalare l'allarme e immediatamente dopo effettua una chiamata telefonica GSM che attiva il microfono integrato nel sensore.
In questo modo chi riceve la chiamata può ascoltare l'audio dell'ambiente da controllare.
TUTTO il cuore del sistema (sensore, gsm, microfono) in un unico prodotto! assolutamente da provare
Attivazione e disattivazione dell'allarme tramite chiamata GSM gratuita (nessun costo) EPIR2 può anche a sua volta funzionare come centralina antifurto, in grado di gestire fino a 16 apparecchi (sensori, tastiere, rivelatori, sirene) in modalità wireless e 1 contatto + 1 sirena filare
OFFERTA LANCIO 299 € + IVA
RIPETITORI GSM (A NORMA) PER AMPLIFICARE IL SEGNALE DOVE NON ARRIVA
Il ripetitore - amplificatore GSM si usa per aumetare il segnale GSM dove non è presente. Il ripetitore è ideale per l`utilizzo in abitazioni, locali, negozi, capannoni industriali, vani ascensore, cantine, garage ecc. I nostri ripetitori ripetono tutti i gestori telefonici che trasmettono a 900mhz (TIM, Vodafone). Il modello AT500 consente una copertura di circa 150m2. L`utilizzo e l`installazione sono estremamente semplici. Basterà installare l`antenna esterna nel punto più alto della casa o sul balcone, portare in casa il cavo e collegarlo al ripetitore. Posizionare l`antenna interna in una zona centrale della casa e collegare il ripetitore alla corrente. Appena collegato il ripetitore comincerà a ripetere il segnale esterno. Bisogna solo fare attenzione ad installare le due antenne ad almeno 7-10m una dall`altra. Questo prodotto risolverà moltissimi vostri problemi, di poco segnale GSM o addiritura inesistente ( Conforme alla Normativa Europea ETS 300 609-4 ) Questo apparato non costituisce in nessun modo pericolo per la salute. -Il livello di campo elettromagnetico irradiato all`interno dal Ripetitore è pari o inferiore a quello normalmente presente all`aperto e irradiato dai vari operatori. L`apparecchio è conforme ai limiti imposti dalle varie direttive comunitarie europee e non costituisce alcun pericolo per la salute.
INFORMAZIONI IMPORTANTI PER L'INSTALLAZIONE DI RIPETITORI GSM PER PREVENIRE LE SANZIONI AMMINISTRATIVE
Febbraio 2008 c'è una succosa novità: con una circolare che ho avuto modo di toccare con mano e rivolta agli operatori di telefonia mobile il Ministero delle Telecomunicazioni ha messo fuori legge questi apparati, che devono essere installati solamente dagli operatori qualificati e tarati per ritrasmettere solamente quelle di competenza.
La reazione del Ministero è stata provocata da continue segnalazioni degli operatori per problemi alle BTS, le stazioni con cui il segnale viene diffuso da ciascun operatore telefonico. Da alcuni controlli effettuati ed altrettante multe elevate (da circa 2000 euro ad apparato) è risultato che i problemi derivavano dall'installazione di questi apparati da parte degli utenti. Da qui la disposizione di non-installabilità degli apparati, o meglio l'impossibilità di farlo in autonomia ma seguiti da un semplice antennista (autorizzato all'installazione di questi apparati).
contattatemi per ulteriori info o per cercare assiema la soluzione che si presta migliore per le vostre esigenze